venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy sarà rinnovato per la 14° stagione? Ecco le ultime notizie

Grey’s Anatomy sarà rinnovato per la 14° stagione? Ecco le ultime notizie

A quanto pare il medical drama firmato Shonda Rhimes sarà rinnovato per una 14° stagione. La serie ormai arrivata alla sua 13° stagione pare non stancare affatto il pubblico e gli autori che ogni anno chiedono a gran voce di rinnovare la serie.

Sono 11 milioni e 600 mila i telespettatori a seguire con tanta foga le avventure della Dottoressa Meredith Grey. Nonostante la morte di uno dei protagonisti (Derek) e l’abbandono di Cristina prima e Callie poi, la serie continua ad essere seguita, mettendo in rilievo alcuni aspetti che prima d’ora non erano mai stati approfonditi del tutto, come il rapporto tra Meredith e Alex e parte del cast.

Sul web, si vocifera che un componente importante del canale ABC ad un intervista ai TCA abbia risposto che si, ci sono molte probabilità che la serie abbia una 14° stagione e che hanno “una cieca fiducia nell’intensa passione creativa degli autori”.

Pare, inoltre che la ABC sia molto entusiasta del rapporto tra Meredith e Alex e di come si sta evolvendo la loro relazione. Si dicono molto interessati a vedere come questa storia può svilupparsi nel tempo.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME