Grey’s Anatomy, Sarah Drew annuncia una puntata interamente Japril

0
498
Fonte foto: Screen da Youtube

Manca davvero poco alla messa in onda della seconda parte della 13° stagione di Grey’s Anatomy, il medical drama firmato Shonda Rhimes più famoso al mondo. A far parlare di se oggi è l’attrice Sarah Drew (April) che in una breve intervista ha parlato di una puntata interamente incentrata sulla coppia April-Jackson.

Sappiamo che i rapporti fra i due non sono dei più rosei, ma Sarah si dice soddisfatta da questa puntata che lei e l’attore Jesse Williams hanno girato. La scorsa stagione è andato in onda quelli che alcuni hanno considerato “Il film dei Japril” una puntata interamente dedicata ai due personaggi. Pare che il “film” avrà un sequel visto che la puntata è già stata girata e che probabilmente andrà in onda questo Marzo.

“Siamo solo noi due e dobbiamo recarci in Montana per un caso” dice Sarah Drew. “E siamo obbligati a ritrovarci da soli in piccoli spazi e ad affrontare un bel po’ di cose insieme, e sarà un punto di svolta nel loro rapporto. Sarà molto, molto diverso dal “Film dei Japril” in cui si scorreva nel tempo, andando avanti e indietro per scoprire cos’era successo tra loro. Questo episodio monotematico porta con sé leggerezza e speranza ed è molto più maturo come episodio, ma allo stesso tempo molto intimo. E’ adorabile, ne siamo davvero orgogliosi.”

L’episodio diretto dall’attore Kevin McKidd (Owen) vedrà la coppia divorziata forse riavvicinarsi? Inoltre in uno dei nuovi episodi vedremo per la prima volta il padre di Jackson Avery, ad annunciarlo è proprio l’attrice Sarah Drew che dice ai microfoni “conosceremo il padre di Jackson” 

NESSUN COMMENTO