sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy sta per tornare, le anticipazioni sulla 13x10

Grey’s Anatomy sta per tornare, le anticipazioni sulla 13×10

Manca davvero poco alla messa in onda della decima puntata del medical drama firmato da Shonda Rhimes. Infatti Giovedì 19 Gennaio potremo vedere finalmente a che punto si evolverà la storia dei personaggi di Grey’s Anatomy.

Dove eravamo rimasti

Ricordate bene il winter finale, andato in onda prima delle feste natalizie? Nell’ultima puntata della serie molte cose al Grey Sloan Memorial sono rimaste in sospeso. Prima fra tutti il destino del Dr. Alex Karev. Alex infatti nell’ultima puntata sta per decidere se consegnarsi volontariamente o meno. Da una parte vuole fare la cosa giusta, temendo le conseguenze delle sue azioni. Dall’altra le parole di Meredith hanno uno strano effetto sulla sua espressione. Ma Alex non è l’unico ad avere problemi nel mondo di Shondaland infatti nell’ultima puntata Amelia (la sorella di Derek) scappa via da Owen. La donna temendo delle ripercussioni su una futura gravidanza sceglie per un po’ di allontanarsi. Non sappiamo come la storia tra Owen e Amelia si evolverà, quello che è certo è che l’attrice Caterina Scorsone non sarà presente nei primi tre episodi della serie.

Anticipazioni 13×10

Giungono notizie dalla sinossi ufficiale. Sembra infatti che i dottori del Grey Sloan Memorial dovranno vivere uno scenario piuttosto macabro. In particolare le dottoresse Robbins, Bailey e Wilson dovranno entrare in un carcere di massima sicurezza. Le tre donne dovranno infatti occuparsi di un parto. Una questione piuttosto macabra se si pensa che la paziente in questione è un soggetto altamente pericoloso. Non si menzionano,  invece i nomi di Meredith, Webber e Karev in questa puntata.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME