giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy: Un ritorno straordinario

C’è chi aspetta ancora l’autunno per potersi godere tutte le serie tv americane!

Grey’s Anatomy è uno dei telefilm più amati in tutto il mondo, dodici lunghi anni di storia e ancora sembra sempre la prima puntata. Molte cose nel corso degli anni sono cambiate, tutti i fans e chi lo ama e segue tanto, conosce l’ultimo straziante cambiamento che ha dovuto subito la stagione undici: La morte di Derek Shepherd uno dei protagonisti molto amato e supportato dai fans, la colonna portante di tutto il telefilm. Ma cosa sarà successo in questa prima puntata? La dodicesima stagione si apre con un salto temporale rispetto al finale di stagione scorso e ci mostra i grandi cambiamenti che ci sono stati: Meredith è tornata nella sua vecchia casa insieme a Maggie Amelia; Alex vive nella sua nuova casa con Jo e Arizona cerca un coinquilino con cui dividere l’affitto e Callie si troverà a difendere con le unghie due ragazzine innamorate l’una dell’altra, da una madre troppo protettiva e bigotta.

Come da sempre Grey’s anatomy affronta tematiche importanti come: il bullismo, l’omosessualità, la perdita di un amore o di una vita cara e i tantissimi altri problemi che la vita al giorno d’oggi ci costringe a vivere.

La produttrice Shonda Rhimes ha annunciato grandi storie e grandi emozioni per questa stagione di Grey’s Anatomy che si preannuncia la più straordinaria.

Non ci rimane che chiederci: Cosa succederà nell’episodio 12×02 di Grey’s Anatomy 12, il medical dramma più amato degli ultimi tempi?

La seconda puntata andrà in onda il 1 Ottobre e sono convinta che i telespettatori ameranno anche questa stagione, Grey’s Anatomy non delude mai, ha sempre quella capacità di trasmetterti emozioni anche semplicemente con una sola frase,  se continua da dodici anni è proprio perché quasi tutto il mondo non riesce, nonostante i vari cambiamenti subiti(Cast-Trama) a smettere di rimanere attaccata al televisore.

Buona visione!