venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipHackerata Emily Ratajkowki, foto e immagini intime dal suo cellulare

Hackerata Emily Ratajkowki, foto e immagini intime dal suo cellulare

La modella e attrice america Emily Ratajkoswki è stata vittima dello stesso scempio capitato alla giornalista Sky Diletta Leotta. E’ di poche ore fa la notizia che il cellulare della modella di origini londinesi è stato hackerato.Dal suo cellulare infatti sono state prese alcune immagini intime, alcune di origine innocua, altre invece di dubbio gusto o addirittura “spinte”.

Emily è solo una delle tante vittime degli hacker e ora si ritrova ad essere protagonista delle conversazioni What’s app di tutto il globo. Infatti, in queste ore le sue foto intime impazzano sul web.

Ora resta da scoprire chi abbia compiuto il misfatto e come la Ratajkowki abbia reagito alla notizia. La polizia postale in queste ore è impegnata per rintracciare il presunto colpevole. Ovviamente non si conosce ancora l’identità, nè il motivo per cui le sue foto sono state “rubate” per girare in rete.

Può essere che Emily abbia fatto arrabbiare qualche ex? O è semplicemente stato uno scherzo di cattivo gusto di qualche perditempo?

Emily Ratajkowski etichettata su internet come “supermodella” è protagonista del film Gone Girl (2014) e della pellicola “We are your friends” del 2015 accanto al collega Zac Efron. Nel 2014 invece è stata la testimonial della marca di intimo Yamamay.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME