mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaHarley Quinn protagonista di uno spin-off

Harley Quinn protagonista di uno spin-off

Harley Quinn e il suo compagno Joker hanno fatto breccia nei cuori di tutto il mondo, tant’è che dopo l’uscita nelle sale della pellicola Suicide Squad prodotta dalla Warner Bross, i due compagni più pazzi del mondo sono diventati il simbolo dell’amore folle, che resiste oltre ogni distanza.

Ad avere un ruolo da protagonista, questa volta è l’affascinante Harley Quinn. Di fatti l’attrice che la interpreta, Margot Robbie ha dichiarato: “Vorrei continuare a lavorare sul personaggio, sono convinta che offra molta possibilità”.

Ma chi è Harley Quinn e come nasce? 

Harleen Frances Quinzel nasce nell’immaginario di Batman, dall’inventore Paul Dini che si ispirò all’attrice Arleen Sorkin. Harleen nasce come psichiatra del manicomio di Gotham City. Così come ci viene mostrato in “Suicide Squad” venne sedotta dal tenebroso Joker che dopo essere stato liberato, la abbandona. Fino a che le loro strade si incrociano nuovamente per poi lavorare assieme. I due combattono con in un sentimento che li lega, ma a cui Joker non sa dire di si. Poco dopo la presunta morte di Joker, Harley inizia una relazione con un componente della Squadra Suicidi. Poco dopo si ritrova su un’isola a causa di un incidente aereo e scopre che il suo amato Joker è ancora vivo.

Sareste curiosi di vedere uno spin-off di Harley Quinn? Quale sarà la storia di Harley prima di Suicide Squad?

gif Harley

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME