giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Hernanes: “Mi sento forte. Non vedo l’ora di giocare la Champions”

0

Anderson Hernanes è stato presentato in qualità di nuovo calciatore della Juventus. Ripercorriamo le sue dichiarazioni dopo il clamoroso passaggio in extremis dall’Inter ai bianconeri.

DALL’INTER ALLA JUVENTUS “Sono consapevole e maturo, al top della mia carriera. Mi sento più forte che mai. La mia età mi ha dato forza ed esperienza, qui avrò l’opportunità di dimostrare mio valore. Il calcio ha le sue dinamiche, ha sorpreso anche me questo passaggio alla Juve. Sono stato bene all’Inter, ma oggi sono qui per una nuova sfida. Dall’Inter alla Juve? Non ci pensavo e invece è successo. Sono sorpreso e felice, avrò tante belle cose da realizzare qui. A partire dalla Champions, non vedo l’ora di giocarla. Le mie parole alla presentazione in nerazzurro? Le ho dette perché le sentivo, quando ho iniziato a giocare lottavo per non retrocedere, per me il fatto di non essere mai stato in B era un punto positivo in chiave nerazzurra. Ma è il passato, ora sottolineerò i punti positivi di questa società, sempre vincente”.

ALLEGRI E IL RUOLO “Non mi sono mai tirato indietro, sono da sempre una persona responsabile, qui non aumenteranno perché sono già al massimo, non posso migliorare su questo aspetto. In 160 partite in A ho fatto 40 gol, serve un riferimento temporale per una valutazione precisa se vogliamo parlare di continuità. Voglio migliorare i miei numeri e continuare a crescere. Allegri mi ha dato il benvenuto ma ancora non l’ho ancora incontrato di persona. Dove giocherò? Bisogna vedere in campo come vanno le cose, ma prima dovrò parlare con Allegri, aspettiamo i prossimi giorni per vedere cosa si potrà fare. La mia certezza è che la squadra da battere, in Italia e all’estero, è ancora la Juve”.

Fonte: Gazzetta.it