sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioHiguain, la rivelazione a Closs Continental: "Ecco cosa fece Buffon nell'intervallo con...

Higuain, la rivelazione a Closs Continental: “Ecco cosa fece Buffon nell’intervallo con l’Udinese”

Gonzalo Higuain si racconta in un’intervista ai microfoni di Closs Continental, il Pipita ha parlato del momento Juve, svelando un aneddoto su Buffon. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Sulla gara con il Tottenham: “Quando ci hanno segnato il primo gol sapevamo cosa sarebbe successo. Non dovevamo perdere il controllo. Siamo stati bravi a gestire il momento, per fortuna abbiamo sfruttato le due palle gol e abbiamo vinto in uno stadio mitico come Wembley”.

Su Buffon: “Quest’anno per me c’è stato un momento chiave. Era la partita contro l’Udinese: abbiamo vinto 6-2, ma non ho segnato neanche un gol. Allora è arrivato Gigi Buffon a parlare dell’importanza dei valori di questo gruppo, perché vincere è fondamentale anche se non si fa gol. Mi ha detto: Gonzalo, un numero nove non è solo gol. Con Gigi ho un rapporto splendido: lo ammiravo da sempre, poter giocare con lui è fantastico. Dopo la gara di Wembley mi ha dato un abbraccio enorme. Meritava che andassimo avanti in Champions”.

Sul Mondiale: “Vorrei esserci, deciderà Sampaoli. Io darò tutto, con Messi, Aguero e Di Maria ho già giocato durante la gestione Sabella. Di sicuro, vedere tutti felicissimi per il mio ritorno in nazionale mi riempie di orgoglio. Al Mondiale andiamo per vincerlo, è il sogno di tutti”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME