venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Hotel Gagarin” con Amendola, Argentero, Battiston e Bobulova

L’opera prima del regista Simone Spada è il film “Hotel Gagarin” e ha come protagonisti quattro tra i migliori attori italiani: Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston e Barbara Bobulova. hotel gagarin

Questo nuovo film è una commedia che ha come trama la ricerca da parte dei suo personaggi di un’opportunità di vita e di lavoro. Quella che viene raccontata è la storia di uomini e donne nostrani che non hanno mai fatto nulla di concreto nella loro vita ma non si tirano indietro davanti alla voglia di cambiare. Tra varie vicissitudini ed avvenimenti questi tipici italiani “nullafacenti” dovranno, anche, affrontare un viaggio in Armenia dove dovrebbero girare un film ma ciò che li attende è una realtà dura, diversa e particolare. Infatti, quando il loro impresario scapperà con i soldi dell’intera produzione cinematografica, dovranno inventarsi qualcosa che vada oltre le loro aspettative iniziali.

Le riprese per “Hotel Gagarin” sono iniziate lo scorso 14 dicembre nella capitale tuttavia si sposteranno, proprio in Armenia, dall’11 gennaio fino al 15 febbraio 2017. Durante questo periodo le scene da inserire nel film saranno girate presso le località di Sevan e Yerevan a pochi chilometri dal confine con la Turchia e l’Azerbaijan. Il film è prodotto dalla Lotus Production mentre la distribuzione è affidata a 01 Distribuition.

hotel gagarin