venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloHouse of Cards, ultime news sul cast della sesta stagione

House of Cards, ultime news sul cast della sesta stagione

Robin Wright in veste d protagonista dopo l'uscita dal cast di Kevin Spacey

Nuovi dettagli sull’attesa sesta stagione di House of Cards, le cui riprese sono state rallentate a causa dello stop forzato di questi ultimi mesi resosi necessario per la ricerca di una soluzione in merito alla sostituzione dell’attore Kevin Spacey, protagonista delle passate quinte stagioni nei panni dello spregiudicato Frank Underwood.

La piattaforma streaming Netflix ha infatti deciso lo scorso novembre di interrompere ogni forma di collaborazione con l’attore a seguito delle accuse di molestie sessuali che lo vedono coinvolto, annunciando di lì a poco che la sesta stagione di House of Cards sarebbe stata l’ultima.

Come già reso noto dal Network, la svolta prevista per la sesta serie sarà incentrata su Claire Underwood, moglie del protagonista Frank Underwood, interpretata dall’attrice Robin Wright, la quale occuperà il centro della scena nel corso degli ultimi 8 episodi in programma.

Tra gli altri membri del cast, come annunciato da Netflix, figurano Michael Kelly, Patricia Clarkson, Campbell Scott, Boris McGiver e Derek Cecil . Tra le new entry, gli attori Diane Lane e Greg Kinnear che interpreteranno il ruolo di due fratellii. Tornerà inoltre sul set di House of Cards l’attrice Constance Zimmer, assente dalla quarta stagione.

Gli ultimi tempi ci hanno messo alla prova come mai era successo prima”, avevano fatto sapere i produttori di Media Rights Capital in una email inviata allo staff impegnato sul set della serie. “Se abbiamo imparato qualcosa in questo caos è che questa produzione è più grande e importante di una sola persona, e non potremmo essere più orgogliosi di collaborare con questo cast leale e talentuoso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME