sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportFantacalcioI 3 giocatori che hanno deluso e sorpreso maggiormente al fantacalcio? Ecco...

I 3 giocatori che hanno deluso e sorpreso maggiormente al fantacalcio? Ecco chi sono!

Giornata di riposo per il fantacalcio. Buona notizia per tutti quei fantallenatori che si fanno il fegato amaro ogni weekend perché, magari, la loro squadra non sta rispettando le aspettative di inizio stagione, per così dire. Ci sono momenti belli e momenti brutti, come nella vita. Il fantacalcio tornerà settimana prossima a deliziare i nostri fine-settimana, ma nel frattempo possiamo tracciare un bilancio: chi sono stati i giocatori che hanno deluso o sorpreso in questo primo scorcio di stagione? Ve li diciamo noi. Ecco le 3 maggiori sorprese e le 3 maggiori delusioni al fantacalcio, ma non solo:

Sorprese:

Hysaj: acquisto azzeccatissimo, non solo in termini fantacalcistici. Il suo rendimento parla da solo. Una media voto ufficiale di 6.1, per un difensore, è tanta roba. Costante!

Baselli: uno di quei promettenti giovani italiani che il Torino ha deciso di lanciare in pianta stabile nel suo centrocampo. I risultati si vedono tutti. Chi lo ha preso al fantacalcio non può proprio lamentarsi, anzi. 4 gol in 11 partite. Media da vero bomber. Affare!

Kalinic: il vero trascinatore della Fiorentina formato scudetto. 7 reti in 11 partite. Chi se lo sarebbe mai immaginato. In pochi ci avranno scommesso, ma sono stati ripagati. Rendimento stratosferico. Incisivo!

Delusioni:

Mandzukic: da un uomo di spessore internazionale come lui la Juve si attendeva certamente molto di più. All’inizio ha avuto difficoltà ad adattarsi al campionato italiano, ma lentamente sta ritornando il bomber che conosciamo. A ciò hanno contribuito gli ultimi due gol realizzati. In attesa!

Bertolacci: considerando quanto è stato pagato (20 milioni di euro, ndr), finora ha fatto di tutto al Milan, tranne che il fenomeno. C’è da considerare l’andamento complessivo piuttosto altalenante, per usare un eufemismo, del suo club, ma lui ha decisamente deluso le aspettative fantacalcistiche. Sopravvalutato?

Chiellini: se la Juve è indietro in classifica gran “merito” va, anche e soprattutto, ad una difesa non più così imperforabile come negli anni scorsi. Chiellini è ritornato ad essere umano. Al fantacalcio succede anche questo. La media voto del 5.8 non gli fa certo onore. Rivedibile!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME