giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaI Backstreet Boys tornano per un esclusivo tour mondiale

I Backstreet Boys tornano per un esclusivo tour mondiale

Le più nostalgiche li ricorderanno come la miglior band boy mai esistita prima, quella dei Backstreet Boys (che per anni sono stati il sogno di molte donne) stanno per ritornare a suonare in esclusiva in un tour mondiale.

Kevin Richardson ( il leader del gruppo) avrebbe aggiunto poi che in occasione del nuovo tour mondiale, il gruppo starebbe lavorando anche all’incisione di un nuovo disco.

Il loro successo si deve agli inizi del 1996 con la pubblicazione del loro primo album che chiamarono semplicemente Backstreet Boys. In Europa l’album conseguì un successo spropositato e per la prima volta la band partì per un tour di due anni.

Il successo planetario fu raggiunto però solo nel 2000 in cui la band ritornò con uno nuovo album dal titolo Black e Blue che fu venduto per 1,6 milioni di copie facendo così dei cinque la band con maggiore numero di album venduti nella prima settimana di vendite.

Nel 2013 il gruppo ha celebrato il 20° anniversario con un evento esclusivo, due giorni dopo la band ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame in California.

Voci di corridoio parlano di una collaborazione con il gruppo femminile più in voga degli anni 90, cioè quello delle Spice Girl, la leader del gruppo infatti lo scorso Ottobre ha dichiarato alla rivista Daily Star: “E’ un anno e mezzo che stiamo discutendo di questo progetto, stiamo valutando tutti i fattori”

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME