martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaI tre film più insoliti del 2016 assolutamente da vedere

I tre film più insoliti del 2016 assolutamente da vedere

I film più attesi del 2016 sono innumerevoli . Invece ,quelli più insoliti,assolutamente da vedere e di cui nessuno conosce l’esistenza ve li elenchiamo noi !

A quanto pare il successo di ” Cattivi Vicini “ con Zac Efron a luglio del 2014 ha generato un sequel della pellicola che uscirà nei cinema il 6 Maggio 2016. Rivedremo i volti noti del primo film , come quelli di Rose Byrne e Zac Efron e anche alcune nuove star come Selena Gomez e Chloë Grace Moretz . Infatti , a trasferirsi vicino alla casa dei Radner, questa volta, sarà una confraternita femminile.La famiglia composta da Rose Byrne e Seth Rogen dovrà affrontare anche il ritorno dell’avversario della confraternita di Zac Efron.

cattivi vicini due , le prime immagini del film

Dopo il successo di ” Irrational Man “ Emma Stone arriva in una nuova commedia , regalandoci ancora una volta la gioia di essere affiancata da Ryan Gosling , già suo collega in ” Crazy,stupid,love” . La la land è il titolo del film diretto da Damien Chazelle e che uscirà a luglio del 2015 . La pellicola seguirà la storia d’amore tra due artisti immersi nella sfavillante città di Los Angeles. Questo musical contemporaneo farà luce sull’ambizione musicale dei protagonisti mettendoli faccia a faccia con la vita artistica dei musicisti a L.A. Emma e Ryan saranno brillanti come sempre ?

emma stone e ryan gosling in la la land

John Krasinski torna a Marzo 2016 in 13 hours un film diretto da Michael Bay . La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo 13 hours di Mitchell Zuckoff .  Un gruppo di militari islamici attacca un accostamento diplomatico americano e una dependance della CIA a Benghazi in Libia , durante la sera dell’11 Settembre 2012, che è l’undicesimo anniversario dell’attentato dell’11 Settembre. Sei membri della squadra di sicurezza lotta per difendere lo Stato e i suoi cittadini attaccando i militari islamici . Purtroppo riusciranno nell’impresa solo in parte.

13 hours

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME