venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaI look più apprezzati dei precedenti Oscar

I look più apprezzati dei precedenti Oscar

La notte degli Oscar è sempre più vicina e a far discutere è sopratutto il modo in cui le star si presentano sul tappeto rosso. Gli Academy Awards per anni hanno visto sfilare star di alto rilievo e sopratutto abiti dal nome e dal portamento da premio Oscar. Prima della cerimonia che si terrà Domenica sera, vediamo quali sono stati i miglior look a partire dal 2010 fino ad oggi:

Oscar 2010 Cameron DiazOscar 2010 Cameron Diaz indossa un abito impreziosito firmato De La Renta con un look nude ed un tocco rosso sulle labbra e sulle mani.

 

 

 

 

Mila Kunis Oscar 2011Oscar 2011 Mila Kunis sfila in un Elie Saab Couture color lavanda. Colpisce tutti per la sua eleganza e sfila con un raccolto e uno smooky eyes sui toni del marrone. Il tutto impreziosito da degli importanti orecchini a bottone e dei gioielli al polso.

 

 

Angelina Jolie Oscar 2012Oscar 2012 Angelina Jolie indossa con sfrontatezza e senza inganno un abito nero firmato Versace che ha destato molto scalpore per lo spacco ampio sulla gamba per cui l’attrice statunitense ha permesso di mostrare la sua gamba statuaria. Il trucco leggero e il velo di rosso sulle labbra hanno reso Angelina l’unica attrazione della serata.

Amy Adams Oscar 2013Oscar 2013 Amy Adams indossa un abito viola pallido firmato Oscar de La Renta. Si presenta sul red carpet con dei capelli raccolti in uno chignon basso e il gioiello più prezioso, il suo bellissimo sorriso.

 

 

 

 

 

 

 

Lupita Nyong'oOscar 2014 Lupita Nyong’o lascia tutti a bocca aperta e indossa un abito celeste firmato Prada. Il cerchietto sui capelli e gli orecchini a bottone, ricordano una nuova Cenerentola.

 

 

 

 

 

 

Jlo Oscar 2015Oscar 2015 Jennifer Lopez fa discutere e incanta il pubblico con una scollatura vertiginosa nel suo abito color cipria firmato Elie Saab. I capelli raccolti in una coda e un rossetto un po’ troppo rosa la rendono un moderno personaggio delle favole. L’abito presenta milioni di piccoli fiori che scendono sull’abito ampio e lungo.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME