venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan, Montella rivoluziona: esclusioni eccellenti in attacco e una possibile novità a centrocampo, ecco gli 11 Anti Samp

0

Mister Montella dovrebbe affidarsi all’11 titolare, o quasi, per sfidare la Sampdoria a Marassi, facendo magari poi qualche cambio giovedì in Europa League.(l’articolo continua dopo i banner pubblicitari)

 
In avanti, torna Suso in coppia con Kalinic, a discapito di Andrè Silva, che in europa continua a convincere e soprattutto a segnare, ma in campionato non riesce ancora ad esprimersi al meglio. Torna Musacchio in difesa, dopo il turno di riposo concessogli contro la Spal. Dovrebbe essere confermato un po’ a sorpresa Calhanoglu al posto di Bonaventura. La vera novità, comunque, potrebbe chiamarsi Fabio Borini che è stato provato da esterno destro nel centrocampo a 5. Vedremo se Montella lo lancerà davvero in questo nuovo ruolo.
Nella Sampdoria dovrebbero rivedersi Duvan Zapata e Ivan Strinic. Ballottaggio Sala-Bereszynski per il ruolo di terzino destro, con l’italiano leggermente favorito sul polacco.

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala Ferrari Silvestre Strinic; Barreto Torreira Praet; Ramirez; Zapata Quagliarella

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio Bonucci Romagnoli; Abate Kessie Biglia Calhanoglu Rodriguez; Suso Kalinic