venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaI tre film da vedere assolutamente il giorno di Natale

I tre film da vedere assolutamente il giorno di Natale

Il Natale è una buonissima scusa per mangiare e divertirsi senza pensieri , se a questo aggiungiamo anche una buona dose di puro relax seduti sulla poltrona davanti ad un film natalizio , allora potremmo dire che il Natale è davvero arrivato!

Il film per eccellenza , quello che proprio non può mancare MAI è il Grinch con Jim Carrey . Il paese di Chinonsò e i suoi abitanti i “Nonsochi” non possono non allietare le vostre feste natalizie . Se poi, odiate tutte queste festicciole , potete sempre comportarvi come il Grinch sabotando il vostro Natale.

Susan è una bambina molto sveglia in ” Miracolo nella 34° strada “ e Kris si immedesima nei panni di Babbo Natale e sostiene di esserlo veramente.I desideri di Susan si trasformano in realtà dopo un succedersi di peripezie che porteranno tutti a credere in Babbo Natale .

Natale

Ogni Vigilia di Natale che si rispetti deve essere accompagnata da ” Una poltrona per due “ con dei giovanissimi Dan Aykroyd, Eddie Murphy . Nel lontano 1983 John Landis diresse un film di un successo spropositato  , Billy Ray Valentine e Louis Winthorpe III sanno come affrontare il Natale con successo e dedizione e vanno avanti fino ad aggiudicarsi una poltrona per due.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME