giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaIan Somerhalder sta per diventare padre

Ian Somerhalder sta per diventare padre

Cicogna in arrivo a casa Somerhalder! Eh sì, Nikki Reed è in dolce attesa e lo hanno annunciato sui loro profili Instagram. Qualche giorno fa, una delle coppie più acclamate, ha festeggiato i due anni di matrimonio e lo ha condiviso con il mondo tramite una dolcissima dichiarazione d’amore.

Ormai era diventato impossibile nasconderlo (a giudicare dal pancione), infatti, il bel Damon Salvatore, si è rivolto agli amici, ai familiari e al resto del mondo affermando che questo è il giorno più bello della sua vita. «Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo», ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram. Lei invece, si rivolge direttamente al piccolo: «Ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile amare così tanto qualcuno? Tutto quello che so per certo è che è la sensazione più forte che io abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’ di tempo e abbiamo già sperimentato così tanto insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti».

Non sappiamo ancora il sesso o il nome del bambino ma auguriamo tanta felicità a questa meravigliosa famiglia che è stata fin troppo tempo sotto i riflettori a causa di false notizie.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME