sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàIcardi-Inter arriva la fumata bianca

Icardi-Inter arriva la fumata bianca

Icardi arriva il rinnovo con l’Inter, anche se manca solo l’ufficialità. L’argentino ha ottenuto un prolungamento del contratto da top player fino al 2019

 

Sembra ormai arrivata al capolinea ala telenovela Icardi. Secondo quanto riporta Tutto Sport, l’Inter avrebbe trovato l’accordo sul rinnovo del contratto dell’argentino. Manca solo l’ufficialità ma a quanto sembra i piccoli problemi sono stati risolti. Icardi

Icardi ha ottenuto il contratto da top player
Icardi ha ottenuto il contratto da top player

prolungherà con i nerazzurri fino al 2019 con un ingaggio che sale da 1 milione a 2.6 come gli altri top play in casa Inter. Nel nuovo contratto sono stati inseriti alcuni bonus (2-3mila), come quello per la qualificazione alla Champions League e alla vittoria dello Scudetto.  A Dicembre l’argentino aveva chiesto un aumento di stipendio che fino ad ora non è arrivato e che la dirigenza nerazzurra gli ha promesso che dal 1 luglio questo milione gli sarà spalmato sui prossimi stipendi.

Icardi ha ottenuto anche il 100% dei suoi diritti d’immagine, ma ha “promesso” che non troverà sponsor che possono dar “fastigio” a quelli dell’Inter.

Con questo rinnovo Mancini può finalmente sorridere e iniziare a gettare le basi sulla prossima Inter che a detta di Thoir e Moratti sarà una “Grande Inter”.  Come si dice in questi casi: work in progress.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME