venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Iggy Azalea pubblica un nuovo brano, “Azillion”

Iggy Azalea, rapper femminile di venticinque anni, ha pubblicato e diffuso una nuova canzone che subito è salita in cima alle classifiche. Una nuova hit, quindi, per lei che è entrata a far parte dell’ entertainment americano negli ultimi anni. Iggy Azalea

La giovane ha perciò condiviso tramite il suo profilo ufficiale di Twitter questo nuovo brano intitolato “Azillion” che a quanto pare sarà presente nel prossimo album della cantante. Il titolo di quest’ultimo dovrebbe essere “Digital distorsion”. Una cosa è certa, non c’è una data d’uscita ufficiale ma il fatto che abbia pubblicato un brano dovrebbe insospettirci? Il fatto sta che ci si è beccati un singolo senza neanche saperlo, anche se Iggy Azalea aveva dchiarato che il singolo apripista al disco avrebbe avuto come nome “Team”.

Il nuovo album di Iggy Azalea sarà il secondo della sua carriera. Infatti, la rapper australiana ha esordito con ” The new classic”, nel 2014. Da allora ha avuto modo di duettare con altre sue colleghe, da Rita Ora a Jennifer Hudson ma non dimentichiamo neanche le performance con Jennifer Lopez, Nicki Minaj, Demi Lovato e Britney Spears. Per essere così giovane, non sono male queste collaborazioni.

Iggy Azalea

A proposito del nuovo album ha fatto sapere, sempre attraverso i social, che sta vivendo un periodo abbastanza complicato, perciò ci vorrà ancora un pò di tempo per far uscire il nuovo progetto discografico. Queste le parole:

” Sono pronta a pubblicare nuova musica. Ma sto anche pensando a mettere a posto delle cose che mi permettano di lavorare meglio e senza stress. Penso che ci vorrà ancora qualche settimana per mettere tutte le cose a posto”.

Invece, per quanto rigurda il prossimo tour che seguirà l’uscita e la promozione dell’album ha continuato scrivendo, sempre sullo stesso social di 140 caratteri:

“Meglio evitare ogni tipo di rischio. Penso che il mio prossimo show non avrà scale. Anzi penso che potrei indossare un dispositivo di sicurezza così che se dovessi cadere un’altra volta dal palco, mi limiterò al volo ma senza l’atterraggio”.

 

Iggy Azalea