giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Chelsea piomba su Higuain, offerta da 100 milioni: la Juventus rifiuta

Il Chelsea piomba su Higuain, offerta da 100 milioni: la Juventus rifiuta

La cessione di Leonardo Bonucci al Milan ha scosso l’ambiente bianconero negli ultimi giorni, un addio che nessuno si sarebbe mai aspettato in casa Juventus e che metterà probabilmente la parola fine alle cessioni eccellenti per questa estate. Difficilmente la tifoseria accetterebbe di perdere un altro pezzo portante dell’undici di Allegri, soprattutto dopo che la società ha dichiarato chiaramente l’intenzione di puntare alla Champions League.

Eppure di offerte importanti ne sono arrivate negli ultimi mesi e ne continueranno ad arrivare. Il Chelsea qualche settimana fa era piombato con decisione su Alex Sandro, offrendo 60 milioni di euro, proposta rifiutata dalla società e pista che si è sensibilmente raffreddata negli ultimi giorni, con il brasiliano propenso a restare in bianconero. I Blues hanno deciso poi di cambiare obiettivo e tentare il colpo in attacco, pochi giorni fa hanno messo sul piatto un’offerta da 100 milioni di euro per Gonzalo Higuain. Anche in questo caso la Juventus ha rifiutato all’istante, alzando un muro insormontabile. Higuain e Dybala non sono in vendita, attorno ai due argentini verrà costruita la squadra per sollevare al cielo la Champions già il prossimo anno a Kiev. E’ finito il tempo degli addii in casa Juve, ora i tifosi sognano grandi colpi in entrata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME