giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato, Il Manchester City vuole Dybala

Calciomercato, Il Manchester City vuole Dybala

Altro pericolo sul fronte mercato per la Juventus: dopo Bayern Monaco e Barcellona, anche il Manchester City bussa alle porte dei Bianconeri per portare Paulo Dybala all’Etihad su precisa richiesta di Pep Guardiola, prossimo tecnico dei Citizens.

Secondo quanto riportato dal portale inglese Talksports, la squadra di proprietà dello sceicco Mansour sarebbe pronta ad offrire ben 70 milioni di euro alla Juventus, ma i bianconeri hanno prontamente respinto questa offerta, dichiarando il 22enne incedibile perchè parte del progetto presente e futuro della squadra.

Nella sua prima stagione con la Juve, Paulo Dybala sta trascinando la squadra: in 38 partite giocate sino ad oggi, l’argentino ha siglato ben 17 gol, tra questi uno importantissimo allo Stadium nell’andata degli Ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, iniziando la rimonta che poi ha portato al 2-2 finale.

Come segnala anche il sito di statistiche Opti Paolo, l’ex attaccante del Palermo è il giocatore più giovane tra i 5 migliori campionati d’Europa che ha segnato e fatto segnare (13 gol ed 8 assist) in questa stagione.

La società di Corso Galileo Ferraris ha prelevato il giovane talento argentino la scorsa sessione estiva di Calciomercato, versando al Palermo una cifra degna di un top player, ben 40 milioni di euro con bonus inclusi. Dybala ha un contratto con la Vecchia Signora sino al 2019 e guadagna circa 2,5 milioni netti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME