venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl nuovo e spettacolare trailer di Captain America: Civil War

Il nuovo e spettacolare trailer di Captain America: Civil War

Questa volta la Marvel ci mostra nel secondo trailer ufficiale della pellicola Captain America: Civil War un nuovo ed imprevedibile personaggio. Spider-man presumibilmente arriverà per aiutare Iron Man nella lotta aperta contro Captain America.

Non è la prima volta che i due grandi eroi si scontrano per pareri discordanti, è dura contraddire Tony Stark come appare molto spesso impassibile e testardo il carattere del buon e vecchio Steve Rogers. E’ chiaro già in Avengers:Age of Ultron il carattere contrapposto dei due eroi che in conseguenza alla creazione di Ultron hanno dato inizio ad una lunga e intensa discussione.

Ecco di seguito il trailer ufficiale:

Questa volta la lotta vedrà precipitare l’amicizia tra i due eroi Marvel che da sempre hanno combattuto fianco a fianco.

Ma cosa divide i due protagonisti? L’amicizia di Steve con il Soldato D’inverno. Mente pericolosa, con un passato da assassino mette a rischio l’unione della squadra. Quando il governo chiederà loro di creare un sistema di responsabilità e di un organo di governo che stabilisce quando e come chiedere l’intervento della squadra, allora gli Avengers si divideranno in due squadre. Una composta da Captain America, l’altra dal prepotente Iron Man.

Chi vincerà questa epica battaglia? E sopratutto quali membri della squadra si schiereranno con Iron man e quali con Captain America? Lo scopriremo a Maggio 2016 !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME