sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl nuovo trailer di Suicide Squad

Il nuovo trailer di Suicide Squad

Il mondo dei fumetti si prepara a regalarci un’altra pellicola imperdibile.
Tra i tantissimi titoli che la Marvel ha in programma e che vedono protagonisti i supereroi, la Dc Entertainment, casa di produzione cinematografica affiliata alla Dc Comics, ha pensato bene di riservare uno spazio speciale anche ai supercattivi: è proprio questo l’obiettivo di Suicide Squad, che arriverà nelle sale cinematografiche ad agosto.

Nel frattempo, aspettando con trepidazione l’uscita nella sale, la Warner Bros ha diffuso un nuovo trailer del film in italiano.

 

https://www.youtube.com/watch?v=wCeuqEI4DeA

 

Questa la sinossi del film:

È fantastico essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, dai più pericolosi galeotti, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa entità. Amanda Waller, ufficiale dell’Intelligence americana, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercheranno di fare? Moriranno provandoci o ciascuno deciderà per sé?

Il film sarà diretto da David Ayer e tra gli attori compaiono Will Smith, Jare Leto, Margot Robbie e Cara Delevingne.

Will Smith interpreterà il ruolo di Deadshot, un esperto cecchino e assassino; Jared Leto sarà niente meno che il Jocker. Nel cast compare anche Joel Kinnaman che interpreta Rick Flag, un militare.
Non mancheranno neppure Capitan Boomerang, i cui panni saranno vestiti da Jay Courtney, e June Moon, meglio nota come “Incantatrice”, che sarà impersonata da Cara Delevigne. Altro ruolo femminile fondamentale sarà quello di Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME