giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Il primo trailer di Moana, il nuovo film d’animazione Disney

Dai creatori de “La Sirenetta” e “Aladin” arriva il tanto atteso film d’animazione targato Disney che vedrà come protagonista una nuova principessa esotica dal nome Vaiana, il film invece si chiamerà Moana che in Italia verrà pubblicato con il titolo di “Oceania”.

Vaiana è una giovane principessa sedicenne del Pacifico Meridionale che vive in un villaggio con suo padre, il capo Tui. Spinta dall’audacia e dalle storie che la nonna le racconta, Vaiana decide di partire per un viaggio assieme al semidio Maui. I suoi antenati hanno smesso da secoli di ispezionare i confini aldilà di Oceania e Vaiana vuole sapere il perché.

Ecco il primo teaser trailer ufficiale:

Lontana dalla bellezza longilinea e biancastra a cui siamo abituati Vaina è una “moderna” principessa a tutti gli effetti. Anche per quanto riguarda la sua statura e i lineamenti marcati del suo viso. Una principessa, un po’ più umana rispetto alla classica Cenerentola, più vicina alle reali sembianze umane. Nel carattere serba un po’ di testardaggine e un po’ di dolcezza che la contraddistinguono dagli altri abitanti del suo villaggio.

Che “Moana” sia il nuovo capolavoro Disney dopo Frozen: Il regno di ghiaccio”? La pellicola uscirà nelle sale il 23 Dicembre 2016, staremo a vedere!