venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Il ritorno di Mary Poppins”: rilasciato il primo trailer italiano del film!

Appena tre giorni fa è stato trasmesso il primo trailer italiano del film “Il ritorno di Mery Poppins“. Nato dai romanzi di Pamela Lyndon Travers, il personaggio di Mary Poppins è uno dei più amati, sia dagli adulti che dai bambini. E, proprio a distanza di anni dalla prima pellicola del 1964, la magica tata torna a farci sognare.

Il ritorno di Mary Poppins“, infatti, si prefigura come sequel del primo film di Robert Stevenson. Ritroveremo, ovviamente, alcuni personaggi; in primis, non mancherà quella della tata Mary Poppins. La donna apparirà ancora giovane e “perfetta sotto tutti i punti di vista“; inalterati saranno i suoi poteri, anche se un minimo cambiamento si riscontrerà nel vestiario. Non ci troviamo più, infatti, nella Londra degli anni ’10: è trascorso un ventennio da quando Mary Poppins aveva lasciato il signor Banks e i suoi figli Jane e Michael.

La famiglia continua a vivere nel Viale dei Ciliegi, ma gli anni trascorsi hanno determinato alcuni cambiamenti. Una grave perdita ha colpito il “nuovo” signor Banks. Si tratta, appunto, dell’ormai cresciuto Michael che, a sua volta, è diventato padre di tre bambini: Annabel, John e George. Ebbene, nella nuova famiglia Banks, perché sarà fondamentale l’intervento di Mary Poppins?

Per scoprirlo dobbiamo attendere l’ancora lontana data di uscita della pellicola. Ed infatti, se negli USA è stato previsto che il film sarà trasmesso nelle sale il 25 dicembre 2018, in Italia non è stata ancora fissata una data precisa. Dobbiamo ancora attendere, dunque, l’uscita di questo grande sequel che, sicuramente, continuerà a farci sognare.

Oltre ad elementi tradizionali del vecchio film e dei romanzi, infatti, il regista Rob Marshall è riuscito ad inserire elementi originali. Nuovi personaggi strampalati accompagneranno Mary Poppins e i figli di Michael in nuove incredibili avventure. Il film sarà sicuramente all’altezza delle aspettative dal momento che può contare anche su un cast davvero eccellente.

Emily Blunt incarnerà Mary Poppins, affiancata da altri incredibili interpreti: Lin-Manuel Miranda (Jack), Ben Whishaw (Michael), Emily Mortimer (Jane), Meryl Streep (Topsy), Colin Firth (William), Julie Walters (Ellen), David Warner (Admiral Boom) e Angela Lansbury (Balloon Lady).