venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Squadra Antimafia 7 : Il ritorno e le tantissime novità

Squadra Antimafia 7 ha nuovi protagonisti e Domenico Calcaterra(Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini) verranno eclissati, ma non del tutto: saranno presenti in alcune scene e svolgeranno ruoli importanti, certo, ma li vedremo non molte volte, a differenza del vicequestore Davide Tempofosco(Giovanni Scifoni), che prenderà il posto di Domenico, portando avanti ogni piano della Squadra Duomo insieme a Lara Colombo. Calcaterra, dunque, ne verrà tagliato fuori, così come dichiarato dallo stesso attore Marco Bocci, chiuderà con il personaggio per potersi dedicare ad altro. Allo stesso modo Giulia Michelini, la temutissima Rosy Abate, aveva dichiarato già da tempo di voler lasciare completamente la serie.

La terza avvincente puntata della serie Squadra Antimafia 7, ha rivelato un clamoroso colpo di scena: il vicequestore Lara Colombo muore, mentre tenta di salvare la vita al collega e capo Tempofosco. 

Il colpo di scena ha animato la terza puntata di Squadra Antimafia 7 ma ha generato anche notevoli polemiche nei confronti di quei telespettatori che temono che la dottoressa Colombo non sia l’unico personaggio ad uscire di scena in questa settima stagione. Infatti la settima stagione si concluderà con tantissimi colpi di scena e uscite di ”scena”.

Ma non preoccupatevi, le riprese della prossima stagione sono già in corso. Uno dei volti nuovi e che presto diventerà importante è quello di Giulio Berruti, prenderà il posto dell’amatissimo Marco Bocci.

La produzione ha riaperto i battenti tra Catania e Roma la settimana scorsa, non ci rimane quindi che continuare a seguire la stagione in onda ogni sera il Mercoledì ed aspettare la prossima, ma soprattutto non ci rimane che accettare l’addio che ben presto annunceranno i due più amati personaggi della serie: Domenico Calcaterra e Rosy Abate.

Riuscirà la fiction ad andare avanti senza i due protagonisti principali? Gli ascolti tv di questo momento annunciano che sarà cosi.