venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl trailer ufficiale di 50 Sfumature di Nero

Il trailer ufficiale di 50 Sfumature di Nero

Abbiamo aspettato, ci siamo accontentati delle foto amatoriali che giravano in rete, abbiamo scrupolosamente cercato di pedinare Jamie Dornan e Dakota Johnson sui social. Finalmente siamo giunti al momento tanto atteso, il trailer ufficiale di 50 Sfumature di Nero è stato appena rilasciato e noi siamo qui per mostrarvelo.

Guarda il trailer ufficiale del film:

 

Il secondo capitolo della trilogia scritta da E.L James, riprende esattamente da dove il primo film si è fermato. Chiristian Grey scopre di non poter fare a meno di Anastasia Steele, i due così iniziano ad avvicinarsi cercando di comprendersi vicendevolmente.

Questa volta però il problema tra i due prenderà il nome di Leila Williams, un ex sottomessa di Mr. Grey che ferita dal suo comportamento perde la testa e inizia a perseguitare Anastasia.

Dalle prime foto giunte dal set sappiamo che Anastasia e Christian avranno molte scene romantiche e che purtroppo oltre all’incombenza di Leila ci sarà anche quella del capo di Anastasia. Di fatti Jack Hyde sarà un viscido e subdolo pericolo per la coppia.

La pellicola sarà rilasciato nei Cinema il 9 Febbraio 2017

 

 

 

 

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME