giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA- Loredana:” La partecipazione come concorrente a Take me Out- 4 è stata un’esperienza nuova e unica nel suo genere “

In esclusiva per Dailynews24 la modella Loredana.

Ci racconti chi è Loredana
Loredana è la ragazza del caos, sempre in movimento, in cerca di un viaggio, di una nuova avventura e di una nuova emozione da vivere. Ho 22 anni, sono un studentessa, innanzitutto, e nel resto del tempo seguo il mondo della moda, l’arte della fotografia e la sensualità dei défilé. Di recente mi sono avvicinata al mondo tv, calamitata dal suo fascino e dal suo ben diverso meccanismo rispetto al solo mondo moda. Seguire queste passioni implica avere spesso una valigia pronta e un biglietto in mano: questo è decisamente un aspetto che mi induce a continuare a coltivare queste passioni.

Chi o che cosa ti ha spinto ad intraprendere la carriera di modella?
Sin da bambina ricordo di essere stata affascinata dall’ambiente set, pur non capendo all’epoca fino infondo cosa fosse. Ricordo che ogni qualvolta mi portavano da un fotografo per realizzare qualche scatto e in quelle occasioni, pur avendo pochissimi anni, mi mostravo piena di idee sulle pose, facendo impazzire i poveri fotografi! In seguito, col passare degli anni, è cominciata questa carriera del tutto per gioco (e continua con lo stesso spirito, ma con un pizzico in più di professionalità).

Hai partecipato a “Take me out 4”, che esperienza è stata? Tutto quello che si vede in tv è realmente quello che succede in studio?
La partecipazione come concorrente al programma “Take me Out- 4° stagione” è stata la mia prima vera comparsa in TV. E’ stata un’esperienza nuova e unica nel suo genere: mi ha permesso di collaborare con una produzione e un team fantastico, e sicuramente mi ha provocato un’incalzante curiosità verso questa realtà, che mi spinge a cercare oggi nuove avventure da intraprendere in quest’ambito. Never give up!

Quello che non si vede in tv è, purtroppo, solo qualche battuta da backstage, ad esempio del simpaticissimo conduttore o del team di lavoro, ma solo perché in quei momenti le telecamere sono spente!

Ci racconti una tua giornata tipo
Nella mia giornata tipo mi alzo, dopo numerose sveglie, inizio la mia mattinata con abbondante colazione e corro in università a seguire le lezioni. Nel pomeriggio indosso i panni di studentessa e quelli di modella, svolgendo mansioni in entrambi gli ambiti. Nel corso del giorno ritaglio del tempo facendo attività sportiva e seguendo una corretta alimentazione, condividendo del tempo con amici, persone care e la mia piccola maltesina. La mia giornata può dirsi perfetta quando sono riuscita a dedicare abbastanza tempo ad ognuno di questi aspetti.

Quali sono le tue passioni?
Oltre la passione per la moda e per i set, ho sempre inseguito quella del viaggio, perché ogni angolo del mondo ha qualcosa da insegnare e da trasmettere: non si torna mai da un viaggio esattamente come si è partiti. Mi piacerebbe imparare più lingue, frequentare un’accademia di recitazione. Ho una passione per la lettura, per il canto, per la musica, per gli animali e per il mangiar bene. Spesso, poi, mi fermo sulla mia scrivania e mi diverto ad utilizzare i colori dando vita a volti e persone.

Che rapporto ha con i social network?
Ritengo che i social siano un potente mezzo di comunicazione e un ottimo modo per unire persone geograficamente lontane. Io personalmente ne faccio uso, perché anche nel mio ambito è molto bello stare in contatto diretto con persone che ti sostengono e, viceversa, sostenere altre persone.  Sono però, al contempo, anche una grande fan del coltivare amicizie al di fuori dei social, perché non c’è nulla di meglio di un bel caffè con le persone a cui teniamo.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
In futuro voglio terminare il mio percorso di studi, continuare a coltivare le mie passioni e ogni singolo sogno. Ho nuovi progetti in corso d’opera e spero che possano arrivare a destinazione ben presto. Senz’altro ci metto e ci metterò sempre tutta la tenacia e la positività nel realizzarli.

 

Gallery Loredana