giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Chi ha incastrato Peter Pan?”, ritorna queste sera, gli ospiti e le novità di questa prima puntata del programma

0

Inizia questa sera in prima serata il programma televisivo “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Alla conduzione si conferma l’intramontabile e abile Paolo Bonolis, data la scrosa edizione che ha registrato record di ascolti e ha riscontrato il piacere del pubblico. A grande richiesta riparte il programma che vede come protagonisti i bambini.

Ospite della prima puntata sarà il cantante Gianni Morandi, famoso agli occhi dei bambini per aver duettato con il cantante Fabio Rovazzi nel tormentone dell’estate 2017 “Volare”. Altri ospiti saranno il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma e l’attrice italiana Ambra Angiolini, reduce dalla separazione con il cantante Francesco Renga.

Non può mancare al fianco di Bonolis, Luca Laurenti. La coppia storica della conduzione italiana si augura che il programma si confermi un successo come lo è stato negli anni scorsi. L’oro di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, sono i bambini dai 4 ai 10 anni che si sfideranno tra di loro e ognuno mostrerà le sue abilità e prodezze.

Tutto ciò questa sera alle 21.20 sulla rete Mediaset di Canale 5.