venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter-Cagliari ottava giornata, le probabili formazioni

Quali sono le probabili formazioni di Inter-Cagliari, gara valevole per l’ottava giornata di serie A che si giocherà domenica 16 ottobre alle ore 15:00? Eccole.

Inter-Cagliari, le probabili formazioniQui Inter: La probabile formazione dell’Inter è praticamente fatta. In porta Handanovic, al centro della difesa Miranda e Murillo, a destra Ansaldi e a sinistra (dove l’Inter vorrebbe far rientrare Dimarco) Santon. A centrocampo Medel e Joao Mario. In avanti il trio Candreva-Banega-Perisic dietro ad Icardi.

Inter-Cagliari, le probabili formazioniQui Cagliari: Anche Rastelli ha pochissimi dubbi, per non dire nessuno. In porta c’è Rafael, a sinistra Murru, a destra Pisacane e al centro la coppia Ceppitelli-Bruno Alves. A centrocampo, a sinistra Padoin mentre a destra agirà Isla: in mezzo Tachtsidis. In avanti Di Gennaro trequartista, dietro a Sau e Borriello.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disp: Carrizo, D’Ambrosio, Nagatomo, Ranocchia, Felipe Melo, Gnoukouri, Kondogbia, Miangue, Palacio, Eder, Jovetic, Gabigol. All.: Frank de Boer

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Borriello, Sau. A disp: Colombo, Capuano, Salamon, Bittante, Barella, Munari, Melchiorri, Giannetti. All.: Massimo Rastelli