martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioInter-Juventus, probabili formazioni della quarta giornata di serie A

Inter-Juventus, probabili formazioni della quarta giornata di serie A

Domenica 18 settembre alle 6 del pomeriggio si affronteranno Inter e Juventus per la gara valevole per la quarta giornata di campionato. Quali saranno le probabili formazioni che schiereranno le due squadre? Andiamole a vedere.

Inter-Juventus, probabili formazioni – Entrambe le squadre hanno davvero pochi dubbi, nonostante il turno infrasettimanale L’Inter si schiererà con Handanovic in porta, difesa a quattro composta al centro da Miranda e Murillo mentre sulle fasce è ballottaggio tra Nagatomo, Santon e D’Ambrosio. I due centrali di centrocampo saranno Joao Mario e Medel mentre i tre alle spalle di Icardi sono, da destra a sinistra, Candreva, Banega e Perisic. Difficilmente De Boer farà ampio turn over. Per quanto concerne le probabili formazioni, Allegri ha più dubbi. Buffon in porta, ballottaggio tra Benatia e Barzagli anche se alla fine dovrebbe spuntarla l’italiano. A destra Lichsteiner (Daniel Alves non è al meglio), a sinistra dubbio Evra/Alex Sandro ma è favorito il secondo. Al centro, al fianco di Pjanic e Lhedira ci sarà uno tra Lemina ed Asamoah. In avanti Higuain e Dybala: per Mandžukić, si profila la terza panchina di fila alla Juventus, un record negativo per lui

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Miangue, Nagatomo, Ranocchia, Ansaldi, Kondogbia, Brozovic, Melo, Biabiany, Palacio, Eder, Jovetic. All.: De Boer
Indisponibili: Andreolli

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Asamoah, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Dani Alves, Benatia, Evra, Lemina, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME