venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioInter-Juventus, tocca a Lichtsteiner al posto di Daniel Alves?

Inter-Juventus, tocca a Lichtsteiner al posto di Daniel Alves?

Doveva essere l’ultima scelta per la fascia di destra e ora, invece, rischia di essere una pedina inamovibile nel centrocampo bianconero (o difesa, come preferite): Stephan Lichtsteiner potrebbe giocare anche la sfida di domenica alle ore 18:00 contro l’Inter al Giuseppe Meazza.

Il motivo, come spiega anche tuttosport.it, è da ricercarsi nelle precarie condizioni fisiche di Daniel Alves, richiesto dalla Cina: l’esterno brasiliano è stato vittima di un trauma contusivo alla coscia sinistra che non gli permette di essere al 100%. Allegri, vista la rosa folta comprensiva di riserve che giocherebbero titolari in diverse squadre di A, non vuole rischiare nessun calciatore che non sia al 100% e, quindi, vorrebbe dare fiducia all’ex calciatore della Lazio.

Certo, mancano ancora due giorni e, a meno che non sia in ottica fantacalcistica, è davvero prematuro dire con certezza chi scenderà in campo. Senza dimenticare che, comunque, c’è anche il turno infrasettimanale che vedrà la Juventus impegnata in casa contro il Cagliari degli ex Isla, Storari e Padoin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME