giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Inter, il malcontento di Jovetic e Banega

Come se non bastasse l’avvio stentato in campionato, l’Inter ha anche alcuni problemi interni. In particolare ci sono due calciatori che, al momento, non sono proprio felicissimi: stiamo parlando di Stevan Jovetic, autore di un goal durante le qualificazioni per l’Europeo, ed  Ever Banega. Ma partiamo dall’ex Fiorentina.

In un’intervista a Premium, il montenegrino si è lasciato a dichiarazioni che potrebbero avere delle ripercussioni: “Esclusione dalla lista Uefa? Sono deluso, ma siamo in quattro – ha affermato Jovetic – , non sono da solo: speriamo che si passi il girone e che poi si possano aggiungere altri giocatori, per tentare di vincere l’Europa League”.

Banega, invece, a TyC Sports ha sostenuto di trovarsi meglio da trequartista mentre da regista ha giocato “ma devo riabituarmi al ruolo“.

Insomma, due bei problemi in casa Inter: uno di natura comportamentale e un altro tattico. Riusciranno a non intaccare il cammino della squadra nerazzurra che dovrebbe portare all’obiettivo minimo, cioè la qualificazione alla prossima Champions League?