venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, obiettivo James Rodriguez: Murillo come parziale contropartita

Inter, obiettivo James Rodriguez: Murillo come parziale contropartita

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell’incontro tra Zhang Jindong, patron dell’Inter, e Florentino Perez, presidente del Real Madrid, incontro avvenuto in Spagna, nel centro sportivo di Valdebebas a Madrid. Zhang ha voluto incontrare Perez per la questione relativa ai diritti televisivi, dato che il gruppo cinese con la sua emittente PPTV ha acquistato i diritti esteri della Liga nel paese asiatico. Nell’incontro non si sarebbe parlato solamente della questione relativa all’espansione del mercato asiatico, sarebbe stata infatti l’occasione per parlare anche di mercato. Suning ha promesso ai tifosi nerazzurri un grande colpo in vista della prossima stagione, il sogno di mercato è James Rodriguez, centrocampista offensivo del Real Madrid, in uscita dai Blancos.

CONTROPARTITA- Il colombiano aveva rifiutato già la scorsa estate il trasferimento a Milano, convinto di potersi giocare le sue chance con i madrileni. Zidane però non gli ha fornito lo spazio sperato e il giocatore a fine stagione potrebbe lasciare. L’Inter avrebbe intenzione di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica per evitare un enorme esborso economico, agli spagnoli piace Murillo, seguito già da tempo. Il difensore potrebbe prendere il posto di Pepe, in scadenza di contratto e non intenzionato a rinnovare. La trattativa è fattibile, tra le parti ci sono ottimi rapporti, il primo colpo dei cinesi non sembra essere poi così lontano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME