giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, è piena emergenza in vista della Roma: Murillo e Brozovic verso...

Inter, è piena emergenza in vista della Roma: Murillo e Brozovic verso il forfait

Dopo la sofferta vittoria con il Bologna grazie alla prima rete italiana di Gabigol, l’Inter si prepara al big match di domenica sera con la Roma di Luciano Spalletti, che nella scorsa giornata ha letteralmente asfaltato il Torino con un netto 4-1.

EMERGENZA- I nerazzurri sono in piena emergenza difesa, Pioli dovrà rinunciare sia a Miranda, squalificato, che a Murillo infortunato. Il difensore colombiano in giornata si sottoporrà ad un esame strumentale alla coscia destra, qualora dovesse essere confermato l’affaticamento muscolare potrebbe rientrare in gruppo a fine settimana, ma la sua presenza resterebbe comunque in forte dubbio. Un problema non da poco per Pioli che perderebbe in un sol colpo due centrali di ruolo, essendo in questo modo costretto ad affidarsi ad uno tra Andreolli e Sainsbury. In forte dubbio anche la presenza di Marcelo Brozovic, out dal match con la Juventus per una piccola frattura al piede. Il centrocampista croato grazie all’aiuto di un tutore è tornato a calciare, i prossimi allenamenti saranno decisivi per capire i tempi di recupero e la sua eventuale disponibilità per la gara di domenica, che resta attualmente in dubbio. Notizie non certo positive per Pioli che potrà comunque consolarsi con i rientri di IcardiKondogbia dalle rispettive squalifiche.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME