sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioInter, possibile scambio Candreva-Eder, ma attenzione all'Atletico

Inter, possibile scambio Candreva-Eder, ma attenzione all’Atletico

Il futuro di Antonio Candreva molto probabilmente sarà lontano da Roma, ed allora nelle ultime ore si stanno rincorrendo tante voci sull’esterno offensivo della Lazio: in Italia sembra l’Inter di Mancini la società più vicina ad assicurarsene le prestazioni. Lo scambio Candreva-Eder, è l’ultima pazza idea di mercato dell’Inter per convincere Lotito a cedere l’esterno ex Juventus. Un’idea davvero clamorosa visto che nell’affare verrebbero inseriti anche Andreolli e D’Ambrosio, un tentativo di risparmiare il più possibile per una (doppia) spesa che l’Inter vuole fare in casa biancoceleste.

DOPPIO SCAMBIO- Dopo l’affare Hernanes, Piero Ausilio è pronto a tornare a trattare con Lotito per i due giocatori: secondo Goal.com, nell’affare Candreva sarebbero stati inseriti i tre giocatori già citati più un conguaglio di 15 milioni di euro, un’offerta troppo alta per un giocatore come Candreva, valutato 25 milioni, che fa pensare ad una possibile strategia nella quale rientrerebbe anche Biglia, altro giocatore valutato sui 20-25 milioni di euro. L’Inter ne ha offerti solo 15 nelle scorse ore, offerta rifiutata da Lotito e Tare che vogliono guadagnare il più possibile da queste cessioni. Tra i tanti nomi si è fatto anche quello di Eder: nello specifico, i nerazzurri potrebbero girarlo in prestito senza nessun problema riguardo gli accordi stipulati con la Sampdoria a gennaio. Recentemente, però, l’attaccante della Nazionale ha chiesto un’altra chance anche per la prossima stagione, escludendo a priori un trasferimento estivo. Si aspettano dei riscontri.

PERICOLO SIMEONE- .Tuttavia i neroazzurri non sono gli unici interessati alle prestazioni di Candreva. Sul giocatore della Lazio sarebbe piombato con decisione l’Atlético Madrid di Simeone, fresco di qualificazione – la seconda in tre anni – alla finale di Champions League. Secondo Il Messaggero, i Colchoneros sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro per il classe ’87 assai stimato dal ‘Cholo’. Cifra che, comunque, non basterebbe a convincere il patron biancoceleste Lotito, il quale vuole addirittura 35 milioni per Candreva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME