mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportInter su Dybala, Juventus in allerta

Inter su Dybala, Juventus in allerta

 

Sulle tracce di Dybala, elegante e giovane punta dotata di grande talento, classe ed estro, non c’è solo la Juventus: è infatti un’altra “big” del campionato italiano a farsi avanti per sondare il terreno in vista della sessione estiva di calciomercato.

A rivelare la posizione ufficiale dell’Inter nei confronti dell’attaccante del Palermo è Piero Ausilio, il quale poco prima dell’inizio del derby con il Milan annuncia ai microfoni di Sky Sport: «Avevamo notato Dybala anche quando giocava nella Serie B argentina, a quel tempo non era ancora pronto per l’Inter. Ora è un giocatore vero: la nostra è un’idea, sarà una lotta dura, ma vogliamo provarci. » – Infine il direttore tecnico nerazzurro chiosa « Nascondersi non serve, ne parlano tutti, ammettere il nostro interessamento è anche un modo per corteggiare il giocatore, non so se con Zamparini le parole basteranno».

Mentre è chiaro da tempo l’interesse della “Vecchia Signora” sul giocatore argentino naturalizzato italiano, Dybala commenta le voci di mercato che lo riguardano con la classica dichiarazione standard, il clichè che viene usato per mantenere la necessaria diplomazia in questi casi, concentrato sul campionato del suo Palermo ed affermando perentoriamente: «Non sono distratto, penso solo a giocare e le altre cose le vedremo più avanti».

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME