venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Zhang in Spagna per James Rodriguez: sarà lui il grande colpo...

Inter, Zhang in Spagna per James Rodriguez: sarà lui il grande colpo della prossima estate?

La nuova Inter di Suning ha intenzione di riportare il club ai vertici del calcio italiano in breve tempo e per farlo ha intenzione di portare a Milano giocatori di livello internazionale, colmando in questo modo il gap con la Juventus. Il patron dei nerazzurri Jindong Zhang è volato a Madrid in veste di numero uno di PPTV per parlare dei diritti tv con i vertici della Liga, ma dietro il viaggio ci sarebbe un importante affare di mercato, stiamo parlando di James Rodriguez, fuoriclasse del Real Madrid, che Suning ha già tentato di portare a Milano ad inizio stagione. L’Inter in quell’occasione mise sul piatto ben 80 milioni di euro, ma fu proprio il giocatore a rifiutare la cessione, convinto di potersi giocare le sue chance con i Blancos.

A pochi mesi di distanza la situazione è cambiata drasticamente, il colombiano non sta trovando lo spazio che cercava, Zidane fatica a trovargli una collocazione ben precisa e con il ritorno di Bale il suo minutaggio è destinato a diminuire ancora. Zhang ha incontrato Florentino Perez per capire quali siano i margini per dare vita ad un’eventuale trattativa, i presupposti ci sono tutti e nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità. Sarà James Rodriguez il primo grande colpo targato Suning?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME