giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInzaghi in sala stampa ammette la superiorità del Cagliari

Inzaghi in sala stampa ammette la superiorità del Cagliari

Inzaghi nel post partita pensa già alla prossima sfida contro il Sassuolo in casa. Il Cagliari ha meritato il pareggio contro la Lazio

Inzaghi: “Non la migliore Lazio quella vista in campo”

Nel post partita contro il Cagliari Inzaghi rilasia le seguenti dichiarazioni: “Probabilmente avevamo abituato tutti a prestazioni diverse. Non siamo stati la solita Lazio, abbiamo sbagliato l’ultima scelta. Dovevamo e potevamo far meglio. Avremmo potuto vincerla ugualmente se avessimo concretizzato il colpo di testa di Hoedt nel primo tempo o il tiro di Felipe Anderson nella ripresa sull’incursione di Radu. Il Cagliari ha fatto una partita tosta e gagliarda e si è meritato il punto.

Sono stati fatti dei cambi, mi aspettavo di più da tutti. Ho cercato di dare una mano per vincere una partita importante. Non sempre ci si riesce, oggi abbiamo creato meno della altre volte. Potevamo fare bottino pieno. A ci si deve accontentare di pareggiare. Non sono contento perché volevo tenere margine sulle altre, ma siamo sempre quarti, abbiamo vinto otto partite e pareggiate due. Dobbiamo continuare, ora cercheremo di recuperare le energie per poi ripartire dalla trasferta di Sassuolo.

Siamo la squadra che ha vinto più contrasti in Serie A. Il Cagliari oggi ha fatto una partita tosta, ha messo tutto in campo, si è difesa bene, ci ha lasciato il pallino del gioco cercando di colpirci con le ripartenze. Noi in questo siamo stati attenti. L’unico rimpianto è di non aver fatto le scelte giuste nel momento decisivo.

Volevo due giocatori larghi. Sono passato al 4-2-4, con Felipe Anderson da una parte e Luis Alberto dall’altra. La sostituzione di Basta? Volevo avere maggiore spinta sulla destra. Ho scelto Patric perché lo ha meritato in settimana e mi serviva freschezza sulla fascia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME