giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Iphone, meglio con o senza cover?

0

Fu il lontano 2007 quando Steve Jobs presentò il primo smartphone di casa Apple: l’iphone. 



Da sempre tutti i device Apple godono di un design preciso e delicato. I materiali sono di qualità e l’estetica è la forza dell’azienza della mela.

Almeno una volta, tutti i possessori di un iphone, si sono chiesti, o si chiedono, se proteggere o meno il loro smarphone con una cover.

Esse, infatti, proteggono il telefono da urti e graffi, ma non sempre sono ergonomiche e lodevoli alla vista. Normalmente una cover viene prodotta, in primis, per proteggere e per abbellire uno smartphone.

Non si può dire cosa sia meglio o meno. La bellezza estetica e la maneggevolezza di questo smarphone è sotto gli occhi di tutti e, non a caso, molti preferiscono il proprio iphone “nudo e crudo”.

La questione è: vale la pena utilizzarla? L’iphone è un telefono esteticamente curato, pregevole al tatto e, ultilizzare una cover, non creerebbe  uno squilibrio?

Sicuramente ognuno di noi ha la sua idea e i suoi gusti, ma non bisogna certo biasimare chi, spendendo tanti soldi, cerca un modo per “tutelare”l’integrità del proprio iphone.
Voi cosa pensate?