giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaIron Fist: confermata la seconda stagione

Iron Fist: confermata la seconda stagione

Dopo quattro mesi dal debutto, arriva la conferma: Iron Fist avrà una seconda stagione.

Quattro mesi fa debuttava su Netflix Marvel’s Iron Fist. E’ la storia di Danny Rand (Finn Jones) che da bambino perde i genitori in un disastro aereo e viene cresciuto da monaci guerrieri a K’un-Lun. Danny è speciale perché ben presto diventerà l’Iron Fist e potrà difendere il passaggio che lega questo misterioso posto al resto del mondo. Le cose, però, non vanno come previsto poiché 15 anni dopo la morte dei genitori, Danny decide di tornare negli Stati Uniti e si accorgerà che tutto è cambiato.

Netflix e Jeph Loeb di Marvel Television hanno annunciato il rinnovo per una seconda stagione al Comic-Con di San Diego; buone notizie per i fan considerando che la serie non ha fatto impazzire la critica!

Il 18 agosto potrete rivedere Danny nella serie The Defenders e insieme a lui ci saranno Luke Cage, Jessica Jones e Daredevil. Questi ultimi sono stati rinnovati per una seconda e terza stagione, disponibili per il 2018. Infine, ci sarà uno spin-off, The Punisher, atteso per la fine dell’anno.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME