venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloIsola dei Famosi: i finalisti. Rocco e Valerio al televoto

Isola dei Famosi: i finalisti. Rocco e Valerio al televoto

Isola dei Famosi: i finalisti sono Brice, Le Donatella e Cecilia. Chi la spunterà lunedì tra Rocco e Valerio?

È giunta alla Semifinale la prima edizione targata “Mediaset” dell’Isola dei Famosi. La puntata andata inonda ieri sera che ha raggiunto il 24.90% di share e picchi del 45.18% (5.147.000 telespettatori) ha visto uscire tre concorrenti: Alex Belli, Andrea Montovoli e Cristina Buccino. Gli ultimi due hanno rifiutato di spogliarsi su Playa Desnuda, mentre Belli ha perso al televoto con Rocco Siffredi. Puntata caratterizzata dalle rivelazioni di Rocco Siffredi e da Cristina Buccino che durante la seconda prova è andata “fuori di seno”.

RIVELAZIONI DI ROCCO – Il “Re della Patatina” durante un collegamento con lo studio ha rivelato di essere rinato e che per AMORE verso la sua Rosa rinuncerà a girar film porno.

“Non posso più continuare a fare film hard altrimenti perdo mia moglie, che faccio soffrire in continuazione perché non riesco a staccarmi dalla mia immagine. Invece devo pensare di più alla mia famiglia. Adesso sull’Isola ne approfitto per migliorare, sono sempre impulsivo. Sempre diffidente, mi pento di aver attaccato Pierluigi Diaco, che è l’unico che mi ha capito e mi ha aiutato a riflettere”.

GLI ELIMINATI – Il primo eliminato della serata è Alex Belli che perde al tele voto con Valerio Scanu. L’attore arrivato a Playa Desnuda decide di spogliarsi. Intanto nella prima prova vince la squadra delle donne grazie alle Donatella che sono riuscite a portare in spiaggia una bandiera rossa e sono proprio loro a dover salvare uno tra gli uomini, ovvero tra Valerio, Andrea e Brice. Difficile mettersi d’accordo. Alla fine la squadra sceglie Scanu. E si apre un televoto lampo tra Montovoli e Martinet. A uscire è Andrea. Più che l’eliminazione di Andrea i telespettatori maschili si sono accorti della fuori uscita del seno della calabrese Cristina Buccino, che da li a poco lascerà per sempre il programma.  Torniamo all’eliminazione di Andrea Montovoli. Arrivato a Playa Desnuda dove ha ritrovato Rocco e Alex. Andrea, invitato dalla mamma a spogliarsi e a proseguire il programma, ha dichiarato: “Ho già vinto, grazie ma non mi interessa”.

Nella sfida leader dove il modello francese ha vinto un hamburger (diviso poi con il gruppo) ha mandato al tele voto Valerio e Cristina. Televoto vinto dal cantante sardo che in seguito ha ricevuto una lieta sorpresa.

Valerio sull'Isola riceve la chiamata di Maria De Filippi
Valerio sull’Isola riceve la chiamata di Maria De Filippi

Arrivata a Playa Desnuda anche Cristina, che la sera prima è finita in ospedale per accertamenti, ha rifiutato di restare ed è tornata a casa. Il televoto ha visto sfidarsi Rocco ed Alex. Alla fine l’ha spuntata Siffredi che ha raggiunto il gruppo. Lasciano per sempre l’isola: Alex, Andrea e Cristina. 

 

NOMINATION E PRIMI FINALISTI – L’ultima prova è quella di apnea. Vince Brice che diventa il leader e, di fatto, il primo finalista. Alle nomination il primo nominato è Scanu. A Martinet tocca anche decidere chi mandare in nomination con Valerio tra Le Donatella e Siffredi, che si candida. Così il modello accetta di mandarlo in sfida con Valerio che durante le nomination riceve in diretta la telefona di Maria De Filippi. “Sono contenta di questa avventura, te la sei cavata ne abbiamo parlato tanto, hai superato anche le tue paure. Mi è sembrata una bella prova. Superata”. Valerio si commuove: “Durante questo percorso mi ha accompagnato il foglietto che mi hai scritto poco prima di vincere Sanremo. L’ho messo in salvo, la cosa che mi rende più felice è cantare, lo faccio anche qui. Il vero motivo è quello di continuare a fare la mia musica in modo indipendente”. A fine puntata i concorrenti raggiungono l’isola di Cayo Paloma dove ad attenderli hanno trovato della carne.

I finalisti quindi sono Brice, Le Doantelle e Cecilia. Il quarto concorrente che parteciperà alla decima finale uscirà dal televoto che si chiuderà lunedì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME