venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Jacopo Sabinos: "Partecipare a Forum è stata un esperienza unica, che...

ESCLUSIVA- Jacopo Sabinos: “Partecipare a Forum è stata un esperienza unica, che ti da una carica pazzesca “

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer Jacopo Sabinos.

Ci racconti chi è Jacopo Sabinos
Jacopo Sabinos nasce a Grosseto il 12/11/1995.
Fino da quando ero bambino avevo una passione per la moda , e per lo spettacolo in generale , amavo mettermi in mostra come diceva mia madre “volevo essere sempre al centro del attenzione “.
Jacopo cresce in una famiglia umilissima con tre fratelli più piccoli, mio padre all’età di 12 anni viene a mancare e quindi iniziò a lavorare prestissimo per dare una mano a casa.
Quando mia madre lavorava, facevo da padre ai miei fratelli più piccoli, mentre all’età di 15 anni ho iniziato ad andare a lavoro anche io, facevo scuola e lavoro finchè non decisi di studiare un po’ di recitazione, posa fotografica e da quel momento che mi sto prendendo le mie soddisfazioni, con qualche sfilata e apparizione in televisione.
Però so che la strada è ancora lunga , quindi viaggio con i piedi per terra e spero sempre in un futuro migliore.

Che ruolo hanno, secondo te, gli influencer nella nostra società? Come lo sei diventato?
Secondo me un influencer come dice la parola ha un ruolo molto importante, perché comunque influenza altre persone.
Io vedo alcuni influencer che magari danno esempi negativi della vita, perché vedi che magari durante la giornata incitano alla consumazione di alcolici a non andare a scuola, perché non serve, quando secondo me un influencer dovrebbe fare il contrario oltre al abbigliamento i ragazzi che ci vedono e che seguono anche i nostri comportamenti e se noi diamo un immagine sbagliata loro la seguono.
Un influencer deve secondo me influenzare in modo positivo, io per esempio oltre all’abbigliamento, mi piace far sorridere la gente con le mie storie.
Sono diventato influencer per gioco, inizialmente stavo molto sui social network e piano piano vedevi gente che commentava le foto, che le pèrsone che mi seguivano aumentavano, e al tempo stesso vedevo email di aziende che mi cercavano, ma ripeto tutto è nato come un gioco.

Ti abbiamo visto recitare a “Forum”, ci racconti che esperienza è stata?
E’ la seconda volta che partecipo con un ruolo da protagonista, queste sono state delle esperienze uniche, poter recitare su Canale 5 davanti a milioni di telespettatori è ti da una carica pazzesca.
Non dico che sia facile, anzi, devi saper recitare ed entrare nella parte però sono emozioni uniche.

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono la moda, la fotografia, infatti sono malato di foto amo farle e farmele fare, poi ho in altra passione a cui tengo molto ed è la magia.
Sono un prestigiatore, amo fare giochi con le carte e questa passione me l’ha trasmessa un mio carissimo amico, ed è colui che mi ha insegnato molto di quello che so sulla magia.

Che rapporto hai con i social network?
I social per me sono uno sfogo ed ho un bellissimo rapporto perché condivido tutta la mia giornata con tutti gli amici che mi seguono ed interagisco molto con i miei followers.
Mi piace sapere la loro opinione o vedere quello che fanno, inoltre adoro conoscere gente che che ha le mie stesse passioni , anche se ogni tanto fa bene staccare per un pò.

Una domanda che tutte le tue fans si chiederanno è: sei single? Quali caratteristiche deve avere la tua persona ideale?
Mi dispiace per le mie fan, che adoro, ma sono fidanzato ed ho una bimba di 1 anno però vi dico per il futuro, la bellezza è molto sogettiva ed io non ho un prototipo, però credetemi in un rapporto la cosa che cerco è fiducia e il rispetto, senza quella non si va avanti

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Ne ho tantissimi di sogni, per esempio fin da ragazzo volevo partecipare al GF è tuttora vorrei parteciparci , vorrei riuscire ad essere protagonista in qualche film, ne ho tanti di sogni che davvero ci vorrebbe un giorno a raccontarli, però vi dico una cosa inseguiteli sempre non fatevi abbattere da niente.
Non c’è cosa più bella di realizzarne uno, il mio era di andare in televisione e ci sono riuscito ma di sicuro non mi fermo qui.

Quali sono i suoi progetti futuri?
I miei progetti sono quello di crescere mia figlia, nel miglior modo possibile, invece lavorativamente parlando state connessi perché ci saranno presto notizie ma per ora non posso spoilerare niente mi dispiace.

Gallery Jacopo Sabinos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME