martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaJames Franco sempre più vicino ad "Alien: Covenant" di Ridley Scott

James Franco sempre più vicino ad “Alien: Covenant” di Ridley Scott

James Franco, a quanto pare, sarebbe molto vicino nel confermare la sua presenza nel cast di “Alien: Covenant”. L’attore, produttore e regista americano è molto apprezzato dal regista Ridley Scott che per portare a termine le riprese di quest’atto cinematografico, invece, ha fermato quelle relative ad Alien con Sigourney Weaver.James Franco

 

Le ultime novità circa la performance di James Franco sono state rilasciate da alcune riviste e siti/blog come HeyUGuys dove è stato lo stesso attore a fornire delle dichiarazioni, ufficiose, da non prendere sotto gamba. Inoltre, c’è da sottolineare che dal 26 gennaio uscirà, in America, “Why Him? (Proprio lui?)” con Bryan Cranston. Tuttavia, bisogna ricordare che nel prossimo atto di “Alien: Covenant” non mancheranno  Michael Fassbender, Noomi Rapace, Katherine Waterston e Guy Pearce che c’erano quando la saga è iniziata, ovvero nel 2012 con “Prometheus”.

ridley scott

 

 

 

 

james franco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se è possibile, ancora una volta, James Franco è al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualche eccesso o atteggiamento poco “morale” ma per la sua bravura e la sua capacità di selezionare i film che, in qualche modo, possono fare o cambiare la storia del cinema. In conclusione, si può affermare che la sua dote attoriale combinata alla sua intelligenza artistica fornisce al pubblico qualcosa che va oltre una semplice e sterile interpretazione. Quest’attore, che solo negli ultimi anni sta riscuotendo il successo che merita, è in grado di centellinare le sue apparizioni e per questo motivo quando si parla di lui, si crea un evento!

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME