martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaJamie Dornan mostrerà il suo lato A ?

Jamie Dornan mostrerà il suo lato A ?

Pare che Christian Grey abbia ricontrattato con la produzione per mostrare le sue nudità.

Jamie Dornan a inizio riprese aveva dichiarato chiaramente di non voler mostrare le sue nudità a meno che il suo contratto non fosse aumentato di 1,5 milioni di dollari . La produzione ha subito rifiutato pensando piuttosto ad un sostituto meno dispendioso nelle scene di sesso . L’anno scorso si vociferava che la moglie del tenebroso Dornan dopo la visione del primo film ” Cinquanta sfumature di grigio ” abbia vietato al suo dolce maritino di mostrarsi nudo .

jamie-dornan-e-la-sua-famiglia-a-londra
                                            Jamie Dornan e la sua famiglia a Londra

A distanza di mesi pare che Dornan abbia cambiato idea. In una recente intervista a People Magazine ha dichiarato “Non vedo l’ora di interpretare Christian Grey ancora una volta . Soprattutto perché stavolta non perderei l’occasione di mostrare qualcosa di piu di lui ” .

La Universal Pictures ha confermato ancor prima che uscisse il primo capitolo, la trasposizione cinematografica del secondo capitolo della trilogia. Prenderanno parte Jamie e Dakota per i rispettivi ruoli dei protagonisti

A Novembre Dornan ha dichiarato che diventerà per una seconda volta padre . La coppia ha già una bambina, Dulcie, nata a fine novembre 2013 .

Come reagiranno le fan al lato A del tenebroso Grey ?! Lo scopriremo nel 2017!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME