mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaJamiroquai, in Italia. Quando, dove e perchè!

Jamiroquai, in Italia. Quando, dove e perchè!

A luglio non prendete impegni, tornano in Italia i Jamiroquai. La band britannica effettuerà il proprio concerto in occasione del “Firenze Summer Festival” presso l’Arena-Ippodromo del Visarno. jamiroquai

Jay Kay, leader e frontman dei Jamiroquai è sempre stato uno dei musicisti più all’avanguardia e più irriverenti del panorama musicale contemporaneo. Negli anni, il gruppo è riuscito a distinguersi e a ritagliarsi uno spazio ampio poichè sin da quando sono arrivati sul mercato discografico hanno svolto le loro attività artistiche nel migliore dei modi, offrendo al pubblico novità e suggestioni particolari. Inoltre, i risultati gli hanno dato ragione perchè ogni album pubblicato ha scalato le classifiche mondiali, arrivando in cima alla Top Uk con più di sette progetti (tre direttamente al numero uno). Tra i premi più prestigiosi sono stati in grado di portarsi a casa un Grammy, numerose candidature ai Brit Awards e dischi di platino e multiplatino vendendo oltre 26 milioni di album in tutto il mondo.

I Jamiroquai si esibiranno, quindi, l’11 luglio davanti ai fan italiani che li attendono con ansia dal momento che non sono soliti a passare per il nostro paese. Come sarà strutturato l’intero show non si sa ma una cosa è sicura, chi potrà parteciparvi non se ne pentirà poichè le proprie aspettative non verranno deluse.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME