sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaJared Leto testimonial di Gucci a Venezia

Jared Leto testimonial di Gucci a Venezia

Il frontman dei Thirty Seconds To Mars, Jared Leto è stato scelto dalla casa di moda fondata da Guccio Gucci nel 1921 come testimonial della nuova campagna della fragranza Guiltyleto jared

L’agenzia ANSA ha annunciato che lo spot che ha per protagonista il cantante di Bossier City, in Louisiana, è stato girato a Venezia sotto la direzione creativa di Alessandro Michele.

 

 

Il cantante però, non è stato impegnato soltanto a girare lo spot ma anche un film che lo vede tra i protagonisti, ovvero “Suicide Squad” nel ruolo di Joker. Non è la prima volta che Leto interpreta un ruolo sul grande schermo tant’è che ha vinto l’oscar per la sua interpretazione in “Dallas Buyers Club”.

suicide squad

dallas-buyers-club

 

 

 

 

 

Leto ha fatto sapere, attraverso un post apparso lo scorso mese di novembre sull’account Instagram ufficiale della sua band di essere al lavoro insieme ai suoi compagni d’avventura  alla continuazione del loro ultimo album “Love, Lust, Faith and Dreams”, consegnato dal gruppo ai propri fan nel 2012.

thirty_seconds_to_marsDi recente, Jared Leto ha avuto un’uscita non molto bella nei riguardi di Taylor Swift dicendo che il disco ‘1989’ della sua collega non fosse sensazionale. Ecco le parole incriminate: “Che si fotta, non interessa niente di lei”. Ma i fan della Swift non hanno reagito non proprio bene e mentre la dirett interessata non ha risposto, Leto ha fatto marcia indietro. Si è scusato affermando che è l’esempio di tutto ciò che è possibile fare, avendo talento.

 

leto jared tweet

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME