martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaJennifer Aniston tornerà in televisione insieme a Reese Witherspoon

Jennifer Aniston tornerà in televisione insieme a Reese Witherspoon

Jennifer Aniston è pronta a tornare in televisione. 

L’attrice, resa celebre dalla serie Friends, reciterà insieme a Reese Witherspoon nel suo primo progetto televisivo come protagonista dalla fine di Friends nel 2004.

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon avevano recitato insieme proprio in Friends. La Witherspoon aveva interpretato la sorella minore di Rachel, il personaggio della Aniston.

Reese Witherspoon è stata appena nominata ai Premi Emmy per il suo ruolo nella serie della HBO “Big Little Lies” e sembra sia disposta a tornare sul piccolo schermo.

La serie di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon è ancora senza titolo.

Per ora tutto quello che si sa sul progetto è che sarà ambientato a New York nel mondo dei media e dei talk show del mattino. Le informazioni arrivano dalla rivista The Hollywood Reporter.

Da cosa è nato il progetto televisivo di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon?

Il progetto è basato su un’idea originale e sarà sviluppato da Michael Ellenberg, ex presidente della categoria drama del canale HBO. Ellenberg si occuperà del progetto attraverso la sua casa di produzione di film e televisione “Media Res”.

La sceneggiatura verrà scritta da Jay Carson (House of Cards) che sarà anche uno dei produttori esecutivi insieme a Steve Kloves (Wonder Boys, Harry Potter) e a Reese Witherspoon, Lauren Levy Neustadter e Jennifer Aniston.

La serie non è ancora stata venduta a un network. Infatti a breve i produttori dello show cercheranno di suscitare l’interesse dei canali via cavo come la HBO e le piattaforme streaming come Netflix.

Rivedere Jennifer Aniston sul piccolo schermo sarebbe un sogno per gli affezionati fan di Friends che seguono la carriera dell’attrice da quando era solo la giovane Rachel Green. 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME