venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Jennifer Lawrence e le sue battute su Lindsay Lohan

0

Non è né la prima , né l’ultima che la star di Holywood Lindsay Lohan , l’ex bambina prodigio della casa Disney è sotto i riflettori per uno scandalo . La sua vita e la sua carriera sono state sempre annebbiate da abusi di alcol e droga, giorni in carcere, un’accusa di rapina e ha dovuto frequentare centri di riabilitazione, per vari trattamenti.

Come ospite al David Letterman Show aveva annunciato di stare per iniziare una riabilitazione in un centro per i suo ” problemi ” . La Lohan è sempre stata centro di litigi : Con il fidanzato per le strade di Milano , con la madre , i paparazzi , il fratello di Paris Hilton e in ultima  Kate Moss . La Lohan non se ne fa mancare nessuna , come poteva non rispondere alla battuta pungente di Jennifer Lawrence ?!

Durante un’intervista al Late Show di Stephen Colbert, JLaw ha parlato del suo lavoro e di come il corpo a volte le mandi dei segnali per farle capire di staccare la spina: «È come se il mio corpo dicesse ”facciamola vomitare o non la smette più”. Sono diventata un’esaurita, come Lindsay Lohan ma senza alcol e droghe».

Di tutta risposta la sorella e la madre della star hanno replicato sui social , in particolare su Twitter , affermando quanto fossero deluse dalle parole della star di Hunger Games . A correre in difesa di Lilo prima di tutti è stata sua sorella Aliana, : «Non ho mai dato vita alla negatività, ma sto dalla parte della mia famiglia. Delusa da Jennifer Lawrence. Non è stato elegante».

lohan

In un secondo momento anche Lindsay Lohan ha risposto, senza citare direttamente Jennifer Lawrence: «Grazie sorella…Magari la persona cui ti riferisci dovrebbe imparare a supportare gli altri come Maya Angelou», pubblicando la foto con la citazione della poetessa americana: «Puoi spararmi con le tue parole, puoi tagliarmi coi tuoi occhi, puoi uccidermi con il tuo odio, ma ancora, come l’aria, mi solleverò».

Mamma Lohan in una dichiarazione rilasciata a ET ha detto : “Amiamo Jennifer Lawrence, siamo sempre stati appassionati di lei. E‘stato un peccato che abbia usato Lindsay come riferimento per una situazione. E ‘stata una delusione.La mia famiglia è molto legata. “

Come si difenderà la Lawrence a queste accuse ?