venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Jennifer Lawrence è una spia assassina nel trailer di “Red Sparrow”

Jennifer Lawrence è impegnata con la promozione del suo ultimo film, “Mother”, di Darren Aronofsky.

L’attrice ha infatti presentato il film al Festival di Venezia, a Londra, Parigi, al Toronto Film Festival e a New York. Presto sarà al Busan Film Festival in Corea del Sud.

“Mother” sta facendo molto discutere, come la maggior parte dei film di Aronofsky.

C’è chi inneggia al capolavoro e chi lo ritiene molto confuso e lontano dal brillante “Black Swan” del regista. Sicuramente è un film che rimarrà nella storia del cinema e di cui se ne parlerà ancora a lungo.

Jennifer Lawrence sarà presto impegnata con la promozione di un altro film, “Red Sparrow”, il cui trailer è appena stato rilasciato.

Il regista di “Red Sparrow” è Francis Lawrence che aveva già lavorato con l’attrice negli ultimi tre film della saga “Hunger Games”.

Si tratta di un thriller spionistico basato sull’omonimo libro di Jason Matthews, un’ex agente della CIA. In Italia il libro è stato pubblicato con il titolo “Nome in codice: Diva”.

Nel cast vi sono anche gli attori Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

“Red Sparrow” è ambientato nella Russia dei giorni nostri. Jennifer Lawrence interpreta Dominika Egorova, una ragazza reclutata da una particolare scuola, la Sparrow School, che si occupa di addestrare giovani promettenti per poi inserirli nei servizi segreti russi. Dominika imparerà a utilizzare il suo corpo come arma e verrà poi incaricata di portare a termine un’importante missione. La ragazza dovrà sedurre l’agente della CIA Nathaliel Nash, interpretato da Joel Edgerton. Questo incarico diventerà ancora più delicato quando la ragazza si avvicinerà alla verità su una talpa americana nascosta ai vertici dei servizi segreti russi.

Il nuovo film di Jennifer Lawrence uscirà negli Stati Uniti il 2 marzo 2018.

In attesa di vederla in questo interessante ruolo possiamo vedere il primo trailer del film, rilasciato dalla 20th Century Fox.